Nuove Uscite

Lana Del Rey, il terzo album Honeymoon in arrivo nel 2015

La cantante ha confermato che pubblicherà nel 2015 il suo nuovo disco di inediti del quale ha già svelato i titoli di due canzoni presenti.
Primo piano di Lana Del Rey

Il nuovo album di potrebbe essere pubblicato tra pochi mesi. A nemmeno un anno di distanza dall'uscita di "Ultraviolence" sembra infatti che la cantautrice darà presto alle stampe il suo terzo disco che si intitolerà "Honeymoon".

La sua ultima fatica discografica, secondo alcune indiscrezioni, sarà rilasciata ad agosto 2015. Lana si trova attualmente al lavoro con i suoi collaboratori attuali Paul Epworth, Greg Kurstin, Rick Nowels, Emile Haynie e Dan Auerbach dei . In una recente intervista al settimanale Grazia inoltre la popstar ha fatto il nome di , con il quale ha già inciso delle nuove tracce.

Durante un'altra intervista concessa a Billboard invece, oltre a confermare il titolo dell'album, ha svelato i titoli di due inediti che saranno sicuramente presenti, ovvero "Wait for Life" e "Music to Watch Boys To".

Probabilmente nella tracklist compariranno anche le due canzoni scritte per la colonna sonora di "Big Eyes", l'ultimo film di Tim Burton, ovvero "I Can Fly" e "Big Eyes", per la quale è in lizza tra i possibili candidati agli Oscar 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs