Nuove Uscite

Laura Pausini annuncia l'arrivo di un nuovo album (entro il 2015?)

Dopo le celebrazioni per i vent'anni di carriera e l'esperienza come giudice a La Voz per la cantante romagnola è tempo di tornare in studio di registrazione.
Laura Pausini sul palco

L'ultimo album di inediti di Laura Pausini risale ormai al 2011, anno in cui uscì "Inedito". Da allora la cantante ha pubblicato il suo greatest hits per festeggiare i suoi primi vent'anni di carriera (seguito da un trionfale tour mondiale) ed è stata protagonista di La Voz, versione messicana di The Voice, in veste di giudice.

Ora per l'interprete è arrivato il momento di incidere nuova musica. Con un post su Facebook ha annunciato l'inizio della lavorazione del suo prossimo disco. Nel video pubblicato sulla sua pagina ufficiale si vedono dei musicisti intenti a suonare degli archi.

Laura ha definito la sua nuova fatica discografica "un progetto importantissimo" e rivelato che è già iniziata la fase di produzione dell'album: questo può far ben sperare i fan nella sua uscita entro il 2015.

Non sono stati fatti trapelari altri particolari dettagli ma è probabile che verranno svelati dalla cantante stessa nelle prossime settimane.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs