Nuove Uscite

Laura Pausini, il video di Bastava esce oggi

Laura Pausini ha svelato oggi il video di Bastava, terzo singolo estratto dal suo ultimo disco "Inedito": guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Esce oggi, 30 gennaio 2012, il nuovo video di Laura Pausini per il singolo Bastava. Si tratta del terzo brano estratto dal fortunato nuovo album della cantante romagnola, intitolato "Inedito".

La canzone, che è in rotazione radiofonica dallo scordo 20 gennaio, è stata "tradotta" in immagini dal fido Gaetano Morbioli: il video, che includiamo qui sotto, è stato girato ad Amsterdam (come per Benvenuto e Non ho mai smesso) e mostra Laura nella sua vita quotidiana. A documentarla è un misterioso uomo dotato di videocamera.

La cazone è stata presentato da Elenora Crupi a Sanremo Lab, dove è stata subito notata da Laura: qualche modifica al testo e alla musica, grazie al lavoro di Niccolò Agliardi, e Bastava è diventato in fretta un ottimo singolo da "Inedito".

"Amo questa canzone, e provo un'emozione fortissima nell'interpretarla, perché quella che canto è davvero la mia storia", ha detto Laura (e lo si è visto anche nel suo live milanese di fine dicembre).

Intanto l'artista è impegnata con il suo "Inedito World Tour", che la vede protagonista per diverse date in Sud America: dopo il sold-out di San Paolo e Buenos Aires, infatti, Laura è passata per il Cile, il Perù e continuerà per il Venezuela, Costa Rica, Panama, Santo Domingo e Messico.

A fine 2012, poi, la cantante italiana tornerà in patria, per alcuni concerti appena confermati a Milano e Roma: il 4 e 5 dicembre Laura sarà al Mediolanum Forum di Assago, mentre l'11 e il 12 toccherà al Palalottomatica, nella capitale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs