Nuove Uscite

Lei Annalisa Povia è la sorella di Povia e debutta con il singolo Più Vera [VIDEO]

Sì, la famiglia Povia non smette di stupire: adesso ci prova anche la sorella più piccola con il nome d'arte Lei Annalisa Povia e con il brano 'Più vera'.

Annalisa Povia è la sorella di Povia, su questo non ci piove, visto che con il fratello ha anche collaborato nei dischi 'E' vero' e 'Tanto non mi cambi'. Ora ci prova da sola grazie al singolo 'Più vera', con gli arrangiamenti di Andrea Zuppini, già al lavoro per Fabio Concato, Antonella Ruggiero, Alex Baroni, Fiorella Mannoia ed Eros Ramazzotti.

Ecco cosa dice Annalisa a proposito del brano:

Il singolo "Più Vera" in due parole "Sono io" in tutto e per tutto, nel mio rapporto con la vita, con gli affetti, con il lavoro e per ultimo, ma non in ordine di importanza... l'amore. Il brano riprende gli esordi della mia vita amorosa, adolescenziale: il voler sembrare forti, voler essere cercati e desiderati sempre, l'idea che comunque vada a finire si rimane a testa alta. Tutti comportamenti abbastanza comuni ma che al momento dell'innamoramento decadono travolti dalle emozioni.

Ma sbirciando un po' sul web scopriamo che la pagina Facebook di Giuseppe Povia si ferma a poco meno di 50.000 like, mentre il fan club di Annalisa Povia, pur essendo lei molto meno conosciuta, ha già più di 30.000 persone.

In realtà, la cosa che più ci lascia di stucco è che sul suo sito ufficiale si faccia chiamare Lei Annalisa Povia. Ma un nome d'arte diverso non lo poteva trovare? Visto che hai anche un fratello famoso o lasci il tuo o lo cambi totalmente!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs