Nuove Uscite

Ligabue, ecco il video di "Il meglio deve ancora venire"

Ieri era il Ligabue Day 2011 e il rocker è stato di parola: in collegamento con 150 sale cinematografiche il Liga ha mostrato in anteprima il nuovo video per la canzone Il meglio deve ancora venire. Come annunciato in precedenza, Ligabue ha anche regalato ai fan accorsi un CD in edizione limitata del singolo.

Sono stati ben 45mila i partecipanti che hanno aderito all'evento, ben 20mila in più rispetto al 2010. Neanche a dirlo il Ligabue Day 2011 ha totalizzato l'incasso più altro della giornata fra i cinema.

Il meglio deve ancora venire è il quinto singolo estratto dall’album "Arrivederci, Mostro!", dopo Un colpo all’anima, Quando canterai la tua canzone, La linea sottile e Ci sei sempre stata.

Dopo un 2010 pieno di soddisfazioni il Liga pone una seria ipoteca sul successo anche nel 2011: il 16 luglio, infatti, ci sarà il maxi concerto Campovolo 2.0, ossia il successore del precedente mega live del 2005, quando Ligabue attirò oltre 180mila persone all'aeroporto di Reggio Emilia.

Ieri sono partite ufficialmente le prevendite per Campovolo 2.0, edizione, questa, per cui si aspetta un'affluenza di 100mila spettatori. È aperta la caccia ai biglietti.

 

Queste tutte le informazioni su Campovolo 2011:

Apertura porte concerto 16 luglio: ore 9:30
Inizio concerto Ligabue: ore 21.00
Apertura LigaVillage: dalle ore 14.00 del 15 luglio

Prezzo d’ingresso: totale € 43,00 + pv.
Prezzo d’ingresso comprensivo di parcheggio e prevendita: totale € 60,00 fino a esaurimento posti, in vendita e acquistabili solo sul circuito Ticketone
Biglietti in vendita dalle ore 14.00 di mercoledì 23 marzo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs