Nuove Uscite

Ligabue Campovolo - Il film in 3D, Luciano lo presenta al Tg5

Ligabue presenterà stasera "Campovolo - Il film in 3D" nell'edizione delle 20.00 del Tg5. Da mercoledì la pellicola sarà nelle sale, con una sorpresa a Melzo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manca poco all'arrivo nelle sale di "Campovolo - Il film in 3D", pellicola tridimensionale realizzata in occasione del maxi live a Campovolo lo scorso 16 luglio: per l'occasione Ligabue stesso presenterà il film stasera, nell'edizione delle 20.00 del Tg5.

Il Liga presenterà in anteprima il suo primo docu-film musicale, dopo l'uscita del concerto in versioni CD e vinile dei giorni scorsi: nelle sale cinematografiche la pellicola arriverà il 7 dicembre, ossia mercoledì.

Di "Campovolo - Il film in 3D", come sappiamo, è già stata organizzata un'esclusiva anteprima a Roma, lo scorso 21 novembre: per l'occasione alcuni fortunati fan iscritti al fan club BarMario hanno potuto viaggiare su alcune carrozze riservate di un treno che da Milano è arrivato proprio nella capitale, con Luciano a bordo.

Ora però il film è pronto a sbarcare in 350 sale in tutta Italia e Ligabue ha deciso di presentarlo, con intelligenza a livello di marketing, nell'edizione più seguita del telegiornale di Canale 5. Per l'occasione verranno anche mostrate immagini inedite in anteprima.

Il 7 dicembre, poi, il rocker di Correggio sarà anche presente al cinema Arcadia di Melzo, vicino a Milano: l'artista saluterà i fan e presenterà ai fortunati presenti "Campovolo - Il film in 3D", prima della proiezione in programma per le 17.30.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs