Nuove Uscite

Ligabue: il nuovo singolo Tu Sei Lei esce con un video dedicato alle donne

'Tu Sei Lei' è il nuovo singolo di Ligabue con un bel video dedicato all'altra metà del cielo, proprio oggi che è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

E' iniziata la settimana Ligabue, che qualche giorno fa aveva fatto discutere per le sue dichiarazioni politiche ("Sono deluso dal Pd, diserterò le primarie"): esce oggi in radio il nuovo singolo 'Tu Sei Lei', mentre domani sarà il turno del nuovo album 'Mondovisione'.

Ma oggi è anche la giornata contro la violenza sulle donne e il rocker di Correggio lo celebra con un video proprio dedicato al sesso femminile. Il video ufficiale di 'Tu Sei Lei', girato a Roma dallo stesso Ligabue, vede protagonisti due fotografi che fermano per strada alcune donne e le ritraggono in diverse pose. Come va a finire?

Guarda il video di 'Tu Sei Lei', per il testo clicca qui.

Ieri sera Ligabue è stato ospite a Che Tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Rai3. E oltre a essere intervistato dal conduttore, il rocker ha cantato i singoli 'Il sale della terra' e 'Tu Sei Lei', ma in playback: che delusione!

Ovviamente poi ci sarà da preparare il Mondovisione Tour, che farà tappa nei più importanti stadi italiani - con doppia data a Milano, Roma e Catania - ma anche in città più piccole come Firenze, Padova, Pescara e Salerno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs