Nuove Uscite

Ligabue, domani in Piazza del Duomo a Milano per il film in 3D

Domani, per il debutto del film 3D su Campovolo 2.0, Ligabue sarà in Piazza del Duomo a Milano per un'intervista esclusiva a Radio Deejay.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come sappiamo, mercoledì 7 dicembre il film in 3D di Ligabue girato a Campovolo 2.0 debutterà in svariate centinaia di sale cinematografiche in tutta Italia.

Dopo la presentazione al Tg5 delle 20.00 di ieri sera Luciano darà l'ultimo "colpo di marketing" alla pellicola in tre dimensioni. L'artista emiliano, infatti, domani sarà in Piazza del Duomo per un'intervista esclusiva per Radio Deejay.

Il patron dell'emittente in persona, Linus, rivolgerà alcune domande al rocker di Correggio sulla Terrazza dell'Arengario nella celebre piazza meneghina, dalle 15.00: per l'occasione è stata approntata una speciale postazione di Radio Deejay "in esterna".
Il musicista risponderà anche ad alcune domande del pubblico presente nella piazza.

Prima, alle 11.00, Ligabue sarà ospite anche del programma "Deejay chiama Italia", ancora con Linus e Nicola Savino.

Dopo l'intervista pomeridiana, poi, i fan potranno dirigersi direttamente nelle sale, per assistere alla proiezione di "Campovolo - Il film in 3D". Il numero di cinema che ha in cartellone il film, poi, è cresciuto nelle ultime ore: da 350 si è passato a 370, a causa della grande domanda.

Come vi abbiamo anticipato, poi, alle 17.00 Ligabue sarà presente alla sala Energia del cinema Arcadia di Melzo, per salutare il pubblico e introdurre il film la cui proiezione è fissata per le 17.30.

Domani è un grande giorno per i fan di Ligabue.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs