Nuove Uscite

Lily Allen: il nuovo album Sheezus è dedicato ad Amy Winehouse

La popstar inglese ha chiamato il nuovo disco "Sheezus" in onore a "Yeezus" di Kanye West, ma in realtà è dedicato alla grande Amy Winehouse.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lily Allen

Lily Allen ha rivelato che il nuovo album "Sheezus" è dedicato a Amy Winehouse. In un'intervista al The Telegraph, la cantante ha confermato che aveva conosciuto Amy, ma nonostante non fossero amiche sentiva per lei un forte legame:

Lei non era in gran forma quando ci siamo conosciute, quindi non dico di conoscere Amy, ho conosciuto una versione di Amy. Quello che doveva gestire era 10 volte più grande di quello che devo affrontare io. Aveva venduto molti più album di me, e c'era molto più interesse per lei. C'erano persone fuori casa 24 ore al giorno, sette giorni su sette. So che era a un livello molto più basso, e mi sentivo intrappolata. Non poteva fare niente o andare da nessuna parte senza che ci fosse un delirio... era una prigioniera.

Lily e Amy hanno pubblicato il loro album di debutto nel 2006 ed entrambe sono state nominate come miglior artista solista femminile ai Brit Awards 2007, vinto poi dalla Winehouse.

Nel frattempo è arrivato in rotazione radiofonica - dal 14 aprile - il singolo "Our Time", in cui Lily si divide in tre, con tanto di bacio lesbo a se stessa!

Lily Allen - Sheezus tracklist

  1. Sheezus
  2. L8 Cmmr
  3. Air Balloon
  4. Our Time
  5. Insincerely Yours
  6. Take My Place
  7. As Long As I Got You
  8. Close Your Eyes
  9. URL Badman
  10. Silver Spoon
  11. Life For Me
  12. Hard Out Here
  13. Untitled
  14. Somewhere Only We Know (Bonus Track)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs