Nuove Uscite

I Limp Bizkit insieme a Lil Wayne per il nuovo album: ascolta Ready to go

Fred Durst racconta in termini entusiastici il nuovo album, forse 'The Unquestionable Truth (Part 2)', mentre sta per uscire il primo singolo con Lil Wayne, 'Ready To Go'.

Chi li dava per persi, dovrà ricredersi: i Limp Bizkit sono già al lavoro sul nuovo disco. E, secondo Fred Durst, sarà il "più pesante e pazzo album metal di sempre". Il gruppo di "Gold Cobra" ha firmato di recente un contratto-monstre con la Cash Money Records di Lil Wayne, che annovera nella sua scuderia nomi importanti come Busta Rhymes e T-Pain. E il cantante della band nu metal non si è frenato nell'uso dei superlativi parlando del nuovo lavoro che dovrebbe essere cosparso di "spavento e follia".

Il disco, il cui probabile titolo è "The Unquestionable Truth (Part 2)" e che sarebbe la continuazione di quello del 2005, non ha ancora una data di uscita. Uscirà invece la prossima settimana "Ready To Go", il singolo che la band ha registrato con il rapper Lil Wayne, che ci ascoltiamo qui sotto in anteprima.

Il video è stato registrato il 3 marzo scorso in un bar di Melbourne, durante una serata in cui Dj Lethal, membro dei Limp Bizkit, metteva su i dischi e non ha resistito a far sentire il nuovo singolo della band. Volete sapere cosa ne pensa Fred Durst? Anche in questo caso il cantante non si tira indietro: "Suona mostruoso. Suona letteralmente pericoloso". Per leggere tutte le sparate di Durst clicca QUI.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs