Nuove Uscite

Linkin Park: A Light That Never Comes è il nuovo singolo da Recharged

I Linkin Park hanno rivelato il lyric video di 'A Light That Never Comes', il singolo nato dalla collaborazione con il dj Steve Aoki.

Era un bel po' che non parlavamo dei Linkin Park, in particolare da 'Living Things' del 2012.

Ma la prima rock band a superare il miliardo di views su YouTube è ora tornata con un nuovo singolo, realizzato in collaborazione con Steve Aoki, dal titolo 'A Light That Never Comes'.

La canzone, che mescola rock, rap ed elettronica e che era già possibile ascoltare completando il videogioco per Facebook 'LP Recharge', è stata ufficialmente pubblicata per anticipare l'album di remix, 'Recharged', in uscita il 29 ottobre 2013.

Per quanto riguarda il nuovo disco, Mike Shinoda ha detto:

Dopo 'Reanimation' dissi a molta gente che non avrei mai più creato un album di remix... ma quando ho cominciato ad ascoltare tutte le fantastiche reinterpretazioni di 'Living Things', la mia idea è cambiata. Il risultato, 'Recharged', ne vale sicuramente la pena.

Ma ha avuto parole anche per lo stato della musica elettronica in generale:

Penso che l'EDM può ripetersi, rimanere in una sorta di stagnazione e alla fine diventare noiosa, oppure la gente può fare quello che Steve sta facendo, quello che Avicii [in "Wake Me Up"] sta facendo, quello che molti altri ragazzi stanno facendo e iniziare a sperimentare e correre rischi.

E ha poi aggiunto che 'A Light That Never Comes' non è l'unico ibrido elettro-rock che i Linkin Park hanno in programma di pubblicare:

L'album avrà remix di Datsik, Killsonik, e c'è un remix del brano di Aoki fatta da Rick Rubin [uno dei produttori discografici più influenti]. Rick di solito non lo fa, produce roba per altre persone, quindi è una cosa davvero speciale. Sono molto entusiasta.

Guarda il video di 'A Light That Never Comes', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs