Nuove Uscite

"Little Broken Hearts" è il titolo del nuovo disco di Norah Jones

Uscirà il 2 maggio e conterrà dodici tracce il nuovo album di Norah Jones, prodotto da Danger Mouse si chiamerà "Little Broken Hearts"

Uscirà il prossimo 2 maggio il nuovo disco di Norah Jones. La cantante di "Come away with me" ha rivelato che il nuovo disco si intitola “Little Broken Hearts” ed è prodotto da Danger Mouse (Brian Burton) che ha anche aiutato la Jones in fase di scrittura delle canzoni.

Anche la copertina del disco è stata resa pubblica, eccola:

La cantante ha rivelato di aver preso l'idea della cover dai poster di vecchie pellicole che adornano lo studio di Burton a Los Angeles. “Brian ha una vasta collezione di poster di Russ Meyer nel suo studio - spiega la Jones - e questo in particolare, chiamato Mudhoney, era esattamente sopra il divano dove mi siedevo ogni giorno. Ricordo di aver fissato il poster per tutto il tempo passato a registrare l’album. E’ incredibilmente bello". Eccola in una recentissima esibizione live:

Questa la track list di “Little Broken Hearts”:

1. Good Morning,

2. Say Goodbye,

3. Little Broken Hearts,

4. She's 22,

5. Take It Back,

6. After The Fall,

7. 4 Broken Hearts,

8. Travelin' On,

9. Out On The Road,

10. Happy Pills,

11. Miriam,

12. All A Dream.

Norah al piano, tastiere, basso e chitarra e Danger Mouse alla batteria, basso, chitarra, tastiere e arrangiamento d’archi: i due hanno registrato l'album negli studi di Los Angeles. Dopo l'uscita partirà il tour. Tutte le info le trovate sul sito ufficiale di Norah cliccando QUI.

Potete seguire Norah Jones anche sulla fanpage di Facebook.

A luglio sarà in Italia, tutte le informazioni in questo post!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs