Nuove Uscite

Little Mix, Move: il nuovo singolo da Salute (video e testo)

Le Little Mix hanno pubblicato il video ufficiale di 'Move, il primo singolo estratto dal nuovo album 'Salute': avrà lo stesso successo di 'DNA'?

Le Little Mix omaggiano un po' gli anni 2000 nel video ufficiale di 'Move', il primo singolo estratto dal nuovo album intitolato 'Salute', in uscita l'11 novembre 2013. Riuscirà ad arrivare al primo posto?

In Italia la vediamo difficile, anche se la canzone è adorabile: strizza molto l'occhio all'R&B, è divertente e ti fa venir voglia di ballare. E anche il video di 'Move' è azzeccato: è semplice, ma a livello visivo sicuramente funziona visto che le quattro ragazze prendono parte a varie coreografie scontrandosi con la controparte maschile.

Le vincitrici di X Factor UK hanno ammesso di aver preso una scelta rischiosa con questo singolo e Jade Thirlwall ha dichiarato:

E' così strano e diverso - vorrei sicuramente dire che siamo andati un po' più in là con questo brano. Mi piace la sua struttura - è così diverso vuol dire che dovete ascoltarlo un paio di volte per farvelo entrare in testa.

Guarda il video ufficiale di 'Move', per testo e traduzione clicca qui.

Cosa ne pensate del nuovo singolo delle Little Mix? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs