Nuove Uscite

Little Mix, ecco il video ufficiale di Love Me Like You

Il nuovo singolo delle Little Mix, che si intitola "Love Me Like You", ha finalmente un video ufficiale, ambientato a scuola durante il ballo di fine anno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Little Mix nel video di Love Me Like You

Oggi (2 ottobre 2015) le hanno pubblicato sui loro canali YouTube e VEVO il video di "Love Me Like You", girato da Sarah McColgan e ambientato durante il Prom.

Se non sai cos'è il Prom, te lo diciamo subito noi: è il ballo di fine anno per gli studenti dell'high school, si vede spesso nei film e nelle serie tv americane, a partire da Happy Days fino ad arrivare a Diario di una nerd superstar.

Nel video Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall rimangono tutte senza accompagnatore, una cosa che è considerata molto da sfigate negli Stati Uniti.

Il ragazzo dei loro sogni, infatti, non solo ha invitato tutte e quattro al ballo di fine anno, ma ha dato a ognuna lo stesso identico bouquet di rose da indossare al polso.

Alla fine il belloccio di turno arriva, ma con un'altra ragazza, lasciando sgomente le povere Little Mix. Il video deve essere stato girato diversi mesi fa, visto che Perrie indossava ancora l'anello di fidanzamento di Zayn Malikche nel frattempo l'ha lasciata.

Perrie Edwards con l'anello di fidanzamento nel video Love Me Like You
Sob, sob, povera Perrie, ancora con l'anello di fidanzamento di Zayn...

Dopo il grande successo di "Black Magic", "Love Me Like You" ha il compito di lanciare il nuovo album "Get Weird", in uscita il 6 novembre, una settimana prima di "Made in the AM" degli One Direction.

Guarda qui sotto il video

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs