Nuove Uscite

Loredana Errore: il nuovo album "L'Errore" esce domani

Si chiamerà proprio “L’errore” il nuovo album di Loredana Errore, che sarà disponibile in vendita proprio dall’8 marzo, in occasione della Festa della Donna. 

L’album conterrà dieci brani inediti, tutti firmati da Biagio Antonacci, che ha curato anche la produzione artistica e gli arrangiamenti. Tra l’altro, il disco conterrà anche un duetto con Loredana Bertè nel brano Cattiva, già presentato in anteprima nel corso della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Il singolo che anticipa “L’errore” è Il Muro, già da qualche settimana on air su tutte le radio italiane, in un interessante mix di sonorità moderne e atmosfere anni Ottanta. 

L’album è, per la cantante protagonista dell’edizione numero nove di Amici, il secondo ad essere pubblicato. Ricordiamo che Loredana si era classificata seconda al talent targato Mediaset, lasciando il podio all’ormai altrettanto famosa Emma Marrone.

Ecco, di seguito, la tracklist completa de “L’Errore”:

Cattiva

Che Bel Sogno Che Ho Fatto

Madre Che Non Ci Sei

Fotto La Poesia

La Mia Piccola Casa

Kongo

Voglio Solo Te

Sincera

Poi Te Ne Parlerò

La Errore è comparsa di recente al Festival di Sanremo 2011 in occasione del suo duetto con Anna Tatangelo sulle note di Bastardo, e allo show che Gigi d’Alessio ha tenuto al Radio City Music Hall di New York nella notte di San Valentino 2011. Ricordiamo inoltre che, il prossimo 9 marzo, la cantante sarà presente alle ore 17 al Mondadori Multicenter di Milano, in corso Vittorio Emanuele II, per presentare il disco ai fan. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs