Nuove Uscite

Lou Reed e Metallica: ecco il video di The view

Lou Reed e i Metallica hanno pubblicato il primo video di The view: dietro alla macchina da presa il regista nominato all'Oscar Darren Aronofsky. Ecco il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La bizzarra collaborazione fra Lou Reed e i Metallica, come sappiamo, ha prodotto un controverso album, intitolato "Lulu". I musicisti hanno appena svelato il primo video realizzato per il singolo The view, video che vanta dietro la macchina da presa nientemeno che Darren Aronofsky.

Tanto per capirci, stiamo parlando di un regista nominato all'Oscar per opere come "Black Swan" e "The Wrestler".

Ebbene l'unione fra i musicisti e Aronofsky ha dato alla luce un video cupo e pesante, così come la canzone. Pare che prima il singolo prescelto per essere "illustrato" in immagini fosse Iced honey, poi si è optato per The view.

Il video è stato girato a San Francisco e ha lasciato tutti soddisfatti. Lars Ulrich, batterista dei Metallica, ha dichiarato tutto il suo entusiasmo: "Vedere un brano come The view reso visuale tramite l'occhio e il tocco magico di Darren Aronofsky è incredibile. L'unione di immagini, musica e parole di questo video è talmente eccitante da non essere descrivibile. Sono davvero super esaltato per questo progetto che unisce le menti creative di Darren Aronofsky, Lou reed... e ovviamente i Metallica".

Il disco, uscito il 31 ottobre, contiene 10 brani ed è stato composto come colonna sonora per lo spettacolo teatrale "Lulu", di Frank Wedenkind.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs