Nuove Uscite

Macklemore & Ryan Lewis in radio con il nuovo singolo White Walls

Dal 24 gennaio arriva in rotazione radiofonica "White Walls", il nuovo singolo del duo rap americano che con l'album "The Heist" ha battuto tutti i record possibili.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper Macklemore vestito da mariachi

Per alcuni è il rapper bianco con la pelliccia, molti ormai lo conoscono come Macklemore, ma Ben Haggerty (questo il suo vero nome) è molto di più. Insieme al produttore Ryan Lewis ha scritto un pezzo di storia dell'hip hop americano grazie a "The Heist", uno dei dischi più importanti del 2013 che in poco più di un anno ha venduto 1,2 milioni di copie.

E dopo la commovente "Same Love" (una canzone contro l'omofobia con un bellissimo video) e i due precedenti tormentoni "Thrift Shop" e "Can't Hold Us", il duo rap torna on air in Italia dal 24 gennaio con "White Walls", il singolo che vede i featuring di Schoolboy Q & Hollis.

Nel video del brano, che ricorda un po' gli spaghetti western italiani che tanto piacciono a Quentin Tarantino, il rapper indossa un vestito da mariachi e va in giro a bordo di una Cadillac, ma cosa ci fa con un machete in mano?

Guarda "White Walls", per testo e traduzione clicca qui.

Tra qualche giorno, per la precisione il 26 gennaio, Macklemore & Ryan Lewis saranno alla premiazione dei Grammy 2014 sperando di portare a casa ben 7 statuette, tra cui Album of the year, Song of the year, Best music video e Best new artist.

I due, che hanno già trionfato agli YouTube Music Awards, hanno ideato un bel modo per promuovere la loro partecipazione alla cerimonia, dove si esibiranno dal vivo: hanno improvvisato un mini live su un bus a New York, che è stato tra i video più visti degli ultimi giorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs