Nuove Uscite

Madonna, Give Me All Your Luvin': guarda il video completo

Madonna ha rilasciato il video completo e ufficiale di Give me all your luvin', primo singolo tratto dal suo nuovo album "M.D.N.A.": guardalo qui, in attesa del Super Bowl.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna finalmente ha rilasciato il video completo e ufficiale di Give me all your luvin', primo singolo estratto dal suo prossimo attesissimo album "M.D.N.A.".

Gli spettatori americani di "American Idol" ieri hanno potuto osservare una breve anteprima della clip: la canzone in questione, poi, segnerà sia il debutto di Madonna all'Half Time Show del Super Bowl sia il ritorno ai concerti live della pop star.

La traccia, prodotta da Martin Solveig, presenta come ospiti anche la rapper Nicki Minaj e M.I.A., che fanno solo una breve apparizione nel video qui sotto. Questa clip è fatta di atmosfere moderne, colorate e costellate dai continui cambi di look della pop star.

Inoltre c'è un deciso rimando alla sua performance di domenica al Super Bowl di Indianapolis, con tutti i giocatori di football che la circondano, la trasportano in giro per il setting e la proteggono persino durante una sparatoria.

La vera star del video è sempre lei, Madonna, che a 53 anni si mostra in splendida forma e riesce a mettere in ombra persino le sue due giovani "colleghe" Nicki Minaj (un personaggio piuttosto esuberante) e l'inglese M.I.A..

A livello musicale, invece, non sembrano esserci molte differenze dalla versione che è apparsa in rete qualche tempo fa, almeno a giudicare dal video. Eccolo:

L'ambientazione della clip è piuttosto confusa: si tratta di una strada di periferia piena dei già citati giocatori di football, con taxi segati a metà e case evidentemente "di plastica".
Nel testo della canzone Madge ci invita a "entrare nel mondo [di Madonna]", quindi possiamo solo fidarci delle sue parole e pensare che sia questo il mondo di cui parla.

Oltre al video è stata rivelata anche la tracklist del prossimo album della pop star, "M.D.N.A.", che uscirà il 26 marzo prossimo. Eccola:

Girls Gone Wild
Gang Bang
I'm Addicted
Some Girls
I Don't Give A
Turn Up the Radio
Give Me All Your Luvin
B-day Song
Superstar
I'm a Sinner
Masterpiece
Falling Free
Love Spent
I Fuckedd Up
Beautiful Killer

Madonna ultimamente è parsa davvero ansiosa di esibirsi questo fine settimana al Super Bowl di Indianapolis. Alla conferenza stampa della NFL si è messa persino a  ballare la salsa, quando le è stato chiesto di commentare la singolare esultanza del giocatore dei Giants Victor Cruz.

Dopo le prove "brutali" dunque, Madonna sembra essere pronta a tornare sul trono del pop mondiale. E i suoi fan non aspettano altro: appuntamento domenica 5 febbraio, dalle 00.30 di notte ora italiana, quando comincerà la partita fra i New York Giants e i New England Patriots. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs