Nuove Uscite

Madonna, in attesa di Rebel Heart ecco la tracklist ufficiale

È stata pubblicata su iTunes la scaletta di Rebel Heart, il nuovo album di miss Ciccone in uscita il 9 marzo 2015. Confermata la presenza del duetto con Nicki Minaj.
Primo piano di Madonna

Prima le indiscrezioni, le anticipazioni su Instagram, il furto dei demo. Ora, finalmente, la certezza: il nuovo album di Madonna si intitolerà "Rebel Heart" e uscirà a marzo 2015.

Ieri (19 gennaio) su iTunes è comparsa anche la vera tracklist del disco: saranno ben 19 le canzoni contenute. Confermata l'assenza di Miley Cyrus, Katy Perry e Alicia Keys che non appare nemmeno in veste di pianista, mentre si possono notare featuring esclusivamente con dei rapper: Nicki Minaj per "Bitch I'm Madonna", Nas per "Veni Vidi Vici" e Chance The Rapper per "Iconic". In quest'ultimo brano colpisce la presenza come cantante dell'ex pugile Mike Tyson.

Ad aprire la scaletta c'è "Living For Love", il primo singolo rilasciato ufficialmente dopo la diffusione dei demo dell'album da parte di un hacker che aveva mandato su tutte le furie la cantante.
Al momento si era pensato che la nuova fatica discografica della popstar si sarebbe intitolata "Iconic" (prima ancora l'ipotesi era stata "Unapologetic Bitch", titolo fra l'altro di uno dei nuovi pezzi), ma questa, come tutte le altre voci, sono state smentite.

Al momento sei pezzi, ovvero "Living For Love", "Devil Pray", "Ghosttown", "Unapologetic Bitch", "Illuminati" e "Bitch I’m Madonna", sono già acquistabili. Per l'album completo bisognerà attendere fino al 9 marzo.

Madonna - Rebel Heart tracklist

  1. Living For Love
  2. Devil Pray
  3. Ghosttown
  4. Unapologetic Bitch
  5. Illuminati
  6. Bitch I'm Madonna feat. Nicki Minaj
  7. Hold Tight
  8. Joan Of Arc
  9. Iconic feat. Chance The Rapper & Mike Tyson
  10. Heartbreakcity
  11. Body Shop
  12. Holy Water
  13. Inside Out
  14. Wash All Over Me
  15. Best Night
  16. Veni Vidi Vici feat. Nas
  17. S.E.X.
  18. Messiah
  19. Rebel Heart

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs