Nuove Uscite

Madonna: in arrivo un nuovo singolo dal titolo Rebel Heart?

La postar ha pubblicato su Instagram un'immagine intitolata "Rebel Heart" con una didascalia che sembra proprio il testo di una canzone.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna con la spada

Sembra che Madonna abbia smesso di pubblicare su Instagram le foto di tutte le sue parti del corpo, che andavano dalla lingua che lecca la doccia al sedere in perizoma (poi rimosso) fino all'ascella pelosa.

L'ultima immagine postata sul social network suggerisce l'arrivo di un nuovo singolo intitolato "Rebel Heart". Per il momento non si sa niente, sono solo supposizioni, ma la descrizione della foto sembra proprio il testo di una canzone:

Day turns into night. I won’t give up the fight. Don’t want to get to the end of my days……….saying I Wasn’t amazed! #revolutionoflove

Il giorno si trasforma in notte. Non voglio rinunciare a lottare. Non voglio arrivare alla fine dei miei giorni.......... dicendo che non ero stupita! #revolutionoflove

Ad esempio "Rebl Heart" potrebbe trattarsi della collaborazione con il dj svedese Avicii: i due artisti si sono chiusi insieme in studio di registrazione per lavorare su un nuovo pezzo che sicuramente farà parte del prossimo disco di Madge.

Ma c'è di più perché secondo diverse indiscrezioni una grande artista - di cui non si conosce il nome - sta per pubblicare un nuovo album su iTunes senza alcun tipo di pubblicità o promozione, come fatto alla fine dell'anno scorso da Beyoncé.

Madonna potrebbe ripetere lo stesso giochetto? Al momento l'unica certezza è la registrazione di nuovo materiale. Oltre ad Avicii, potrebbero essere stati chiamati anche Miley Cyrus e Macklemore. Se risultasse vero, il seguito di "MDNA" avrebbe al suo interno tre dei top-seller del 2013!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs