Nuove Uscite

Madonna nuovo album 2012, in uscita a marzo

Madonna pubblicherà il suo nuovo album nel 2012 e precisamente in marzo. Il primo singolo, Gimme all your luvin, debutterà a fine gennaio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tanto atteso nuovo album 2012 di Madonna uscirà il prossimo marzo per l'etichetta Interscope Records, con la quale la pop star ha firmato un contratto per ben tre dischi. Il nuvo deal si aggiunge a quello firmato con il promoter Live Nation nel 2007 e che durerà fino al 2017: Live Nation curerà il tour e il merchandising della pop star, in stretto contatto con la Interscope Records.

Il primo singolo, con Nicki MinaJ e M.I.A., si intitolerà Gimme all you luvin e si tratterà di una versione più rifinita della canzone già apparsa in rete qualche tempo fa sotto il nome di Gimme all your love: il singolo uscirà ufficialmente nell'ultima settimana di gennaio, appena in tempo per l'esibizione di Madonna al Super Bowl del 5 febbraio.

Sì, perché per il suo ritorno Madge ha scelto l'evento più seguito dell'anno in Usa, un evento che nel 2011 ha tenuto incollati alla Tv ben 162 milioni di telespettatori. Al momento non si sà quali canzoni saranno interpretate dalla Material Mum, tuttavia è lecito ipotizzare almeno la presenza di Gimme all your luvin, vista la pubblicazione così ravvicinata.

L'attesa dei fan intanto cresce: Madge non pubblica album di inediti da ben 5 anni, essendosi dedicata ad altri progetti (con risultati altalenanti) come il film "W.E.", da lei diretto come regista e co-autrice. La pellicola arriverà nelle sale americane il 3 febbraio 2012.

Nell'attesa di un ritorno della pop star dal vivo (in Italia si parla con insistenza del 14 giugno 2012) non ci resta che consolarci con l'ultima canzone rilasciata, proprio per il film di cui sopra. Ecco Masterpiece (che si è guadagnata anche la nomination al Golden Globe):

Ormai ci siamo: tutto è pronto per il ritorno di Madonna sul trono del pop.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs