Nuove Uscite

Madonna, nuovo singolo 2012 in uscita il 3 febbraio

Madonna ha diffuso delle novità sul suo nuovo singolo, Give me all your luvin': anteprima il 2 febbraio e uscita ufficiale il 3. "M.D.N.A.", invece, uscirà il 26 marzo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Si avvicina il ritorno di Madonna sulle scene musicali mondiali. Mentre tutti si attendevano il ritorno di Madge con l'attesissima esibizione al Super Bowl di quest'anno, che resta confermata, arrivano delle succulente novità sul suo nuovo singolo, Give me all your luvin' e sull'intero album "M.D.N.A.".

Come da rumors il pezzo arriverà a febbraio, ma l'esclusiva non avverrà all'evento sportivo: un'anteprima di Give me all your luvin', infatti, sarà presentata il prossimo 2 febbraio all'interno del talent show americano "American Idol", sul canale Fox. Subito dopo l'esibizione, esattamente il 3 febbraio, il nuovo singolo di Madonna arriverà anche nei negozi (e sul web, di sicuro).

Come da indiscrezioni precedenti, poi, nel brano figurano anche M.I.A. e Nicki Minaj. Give me all your luvin', comunque, sarà eseguito anche in occasione del Super Bowl, ovviamente, e la cover del pezzo è già arrivata online, eccola:

Per lo stesso giorno di pubblicazione arriverà anche il video per il singolo, con regia di Megaforce e tematiche riconducibili al Super Bowl: fra cheerleader e atleti, potremo vedere la prima ufficial della clip sul canale YouTube ufficial di Madonna.

Per quanto riguarda il disco di Madge, intitolato ufficialmente "M.D.N.A.", dal 3 febbraio partiranno i preordini su iTunes per la versione deluxe. L'uscita ufficiale dell'attesissimo nuovo album della regina del pop, infine, è stata decisa per il 26 marzo prossimo.

Appuntamento il prossimo 2 febbraio anche per i fan italiani di Madonna, dunque, ma solo in streaming (o via satellite).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs