Nuove Uscite

Major Lazer: annunciati due nuovi singoli per gennaio 2017

I Major Lazer stanno per tornare e annunciano due singoli per gennaio, mese durante il quale uscirà anche il nuovo album: a dicembre verrà pubblicato un disco speciale per Natale.
I Major Lazer sul red carpet degli American Music Awards

A tutti i fan di Diplo e dei suoi Major Lazer la befana porterà un dono speciale il prossimo 6 gennaio: un singolo nuovo di zecca. Il brano, tratto dall'album “Music Is The Weapon” in uscita sempre a gennaio via Mad Deecent Record (etichetta fondata dal producer), vede la collaborazione di e .

Ma il primo mese del 2017 sarà davvero ricco di sorprese perché ci sarà spazio anche per un secondo singolo (maggiori dettagli verranno rivelati prossimamente) mentre a dicembre i pubblicheranno uno speciale album di Natale, come rivelato da Diplo nel corso del suo programma radiofonico Beats 1 Show. Al disco, che s’intitola “Merry Christmas Tree”, parteciperà anche Protoje.

Tornando al nuovo disco, ci saranno tantissimi ospiti. Della collaborazione con e si è ampiamente parlato: Cold Water (singolo uscito a fine luglio) ha avuto un successo planetario; basti pensare che durante i primi 30 giorni dalla sua pubblicazione è stato ascoltato in streaming 205 milioni di volte. Sul disco troveremo anche , , Sia, e , tra gli altri.

Sul prossimo lavoro dei Major Lazer potrebbe esserci anche Ariana Grande. Sappiamo che Diplo e la Ariana hanno lavorato insieme qualche mese fa, come testimoniato da un video postato dalla cantante sul suo profilo Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs