Nuove Uscite

Major Lazer: il video del singolo Night Riders

Novità in casa Major Lazer con il video realizzato per il brano Night Riders, tratto dall’album Peace Is The Mission. Ma le sorprese non finiscono qui: in arrivo il singolo Cold Water.

A un anno di distanza dall’uscita di “Peace Is The Mission”, terzo album dei (side project di Diplo) esce il singolo Night Riders, brano che si avvale dei guest , , Pusha T e Mad Cobra. In precedenza erano stati estratti i brani Lean On e Roll The Bass.

Per il singolo è stato realizzato un video ma la cosa particolare è che vi ha preso parte il solo Travi$ Scott.

E molto presto arriverà un altro brano targato Major Lazer che rinnoverà la collaborazione tra Diplo e Justin Bieber. La canzone in questione – cui parteciperà anche la cantante MØ – s’intitola Cold Water e farà parte del quarto studio album dei Major Lazer. In precedenza Diplo aveva lavorato con per Memphis, tratta dall’album “Journals” e la recente Where Are Ü Now (cui ha collaborato anche Skrillex), un autentico successo certificato dall’ottava posizione della classifica Hot 100 di Billboard.

Tornando al prossimo full-lenght dei Major Lazer, dovrebbe uscire entro gennaio 2017 per sfruttare il trionfo commerciale ottenuto da “Peace Is The Mission”, ma sarà un compito arduo bissare il successo del precedente lavoro, trascinato dalla hit Lean On.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs