Nuove Uscite

Marco Carta: Mi hai guardato per caso è un video copiato?

Oggi è uscito il video ufficiale di 'Mi hai guardato per caso', il nuovo singolo di Marco Carta. A noi ricorda un po' qualcosa, ma non vogliamo mica dire che sia copiato.

"Mi hai guardato per caso" è il primo singolo di Marco Carta estratto dal nuovo album "Necessità lunatica", in uscita il 10 aprile. Oggi è stato rilasciato il video ufficiale e bisogna dire che l'etichetta discografica, la Warner Music, non ci ha investito molto.

Alcuni l'hanno etichettato come il video più economico del mondo, ad altri è sembrato semplicemente banale, c'è anche chi l'ha definito orribile. Ovviamente i fan di Marco difendono il loro beniamino a spada tratta, dicendo che il video è fantastico, bastano la sua voce e il suo sguardo, trasmette mille emozioni e via dicendo. Per guardare il video basta cliccare qui sotto.

A noi ricorda un po' il video di "Yellow" dei Coldplay, con un giovane Chris Martin che passeggia sulla spiaggia, ogni tanto guarda in camera, ogni tanto il mare, ma l'ambientazione è completamente diversa: se lì il mare è mosso, c'è vento e ha appena smesso di piovere, nel video di Marco Carta si vede subito il sole, è tutto placido, sereno e tranquillo.

Beh, anche le canzoni sono diverse e non stiamo qui a dirvi quale preferiamo noi, un'idea potete farvela da soli!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs