Nuove Uscite

Marco Ligabue: nel nuovo video Chiara Ferragni e Alvin al posto di Portman e Depp

Marco Ligabue si ispira a Paul McCartney, ma al posto di Natalie Portman e Johnny Depp usa Chiara Ferragni e Alvin. Ma stiamo scherzando?

La fashion blogger Chiara Ferragni e il presentatore Alvin compaiono nel nuovo video di Marco Ligabue, fratello del più famoso Luciano.

Non è il primo video per il brano 'La differenza', che era uscito 3 settimane fa. Questa è la versione con la lingua dei segni per cui il cantautore emiliano si è ispirato a Paul McCartney e alla sua 'My Valentine'.

Ve lo ricordate? Nel video dell'ex Beatle c'erano Natalie Portman e Johnny Depp a interpretare il testo con il linguaggio dei segni, per farla arrivare anche ai non udenti. Qui in Italia purtroppo dobbiamo accontentarci di Chiara Ferragni e Alvin.

Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa d'Italia grazie a The Blonde Salad, Alvin è la voce di Radio 105 e volto di Verissimo.

'La differenza' è il secondo singolo dopo 'Ogni piccola pazzia' e anticipa l'album 'Mare Dentro', il disco d'esordio in uscita il 10 settembre 2013. Il disco, prodotto negli Usa da Corrado Rustici e costituito di 9 brani, contiene anche 'Casomai', la canzone dedicata al calciatore Piermario Morosini, grande amico di Marco scomparso il 14 aprile del 2012 durante la partita Pescara-Livorno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs