Nuove Uscite

Marco Mengoni: i prossimi appuntamenti

Terminato il tour, Marco è pronto a una serie di imperdibili eventi: prendete carta e penna, ecco l’essenziale da sapere di questo caldo autunno musicale.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Con il suo L’ESSENZIALE TOUR - 40 date sold out - Marco ha fatto tremare i palcoscenici di tutta Italia, coronando un anno ricco di successi. Ma il cantautore di Ronciglione ha già l’agenda piena di appuntamenti: in televisione, al cinema e in libreria.

Fresco vincitore nella categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2013, Marco è in lizza nella categoria Europe South Worldwide Nominee. E’ possibile votarlo fino al 31 ottobre, h.23.59, per accedere alla fase finale del Worldwide Act. Il vincitore sarà dichiarato durante la diretta del 10 dicembre ad Amsterdam.

Questa sera e domani, poi, Marco sarà di scena a Los Angeles, per due showcase in occasione dell'iniziativa HIT WEEK.

Il 6 novembre sarà la volta dell’evento nelle sale cinematografiche: #PRONTOACORREREILVIAGGIO, un’anteprima del film-concerto contenuto nel triplo cofanetto in uscita il 12 novembre su etichetta Sony Music, che includerà inoltre il CD integrale di #PRONTOACORRERE e il CD #PRONTOACORRERELIVE, contenente tutti i brani dell'ultimo album e "In Un Giorno Qualunque" nella versione live registrata al Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto.

Durante la proiezione, le fan avranno l’occasione di fare domande al cantante utilizzando l’hashtag #marcomengoniilviaggio via Twitter e via Facebook. Per l’elenco delle sale e per gustarvi il trailer del film potete andare sulla pagina ufficiale del cantante.

E se Facebook e Twitter non vi bastano e volete di più, navigando sul suo sito ufficiale potrete scoprire in quali librerie d’Italia, per tutto il mese di novembre, Marco incontrerà i fan e firmerà loro le copie del cofanetto. Pronti a correre?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs