Nuove Uscite

Marco Mengoni: il nuovo singolo Non me ne accorgo in radio dal 29 novembre

'Non me ne accorgo' è il nuovo singolo di Marco Mengoni - il quarto estratto dall'album 'Pronto a correre' - e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 29 novembre 2013.

Il video di 'Non me ne accorgo' uscirà il 29 novembre - lo stesso giorno in cui il nuovo singolo di Marco Mengoni entrerà in rotazione radiofonica - e sarà composto da spezzoni live.

In particolare del concerto registrato questa estate al Teatro Antico di Taormina, per la regia di Christian Biondani, e presente nel triplo cofanetto 'Pronto a correre - Il viaggio', che contiene l'album in versione live, il cd originale arricchito da due bonus track e il dvd del film-documentario.

Il brano è il quarto estratto dall'album 'Pronto a correre', che questa settimana ha riconquistato il terzo posto nella classifica italiana degli album più venduti, ed è stato scritto dallo stesso Mengoni con Dario Faini e Piero Romitelli.

Ascolta 'Non me ne accorgo, per il testo clicca qui.

Ma le novità non finiscono qui perché Marco Mengoni, ospite della sesta puntata di X Factor, sta per pubblicare il primo iBook realizzato da un artista italiano per iTunes e terzo a livello mondiale dopo i Coldplay e i Led Zeppelin.

Il libro digitale è composto da 25 video - incluso un minuto del video di 'Bellissimo' - e da oltre 230 foto, per un totale di 45 pagine divise in 8 capitoli: è il racconto dello straordinario anno passato dal cantante di Ronciglione, dalla vittoria al Festival di Sanremo all'uscita di 'Pronto a correre', dalla partecipazione all'Eurosong 2013 al riconoscimento come Best Italian Act per Mtv.

Ma ci saranno anche foto inedite scattate sui set dei video, nel backstage del palco, in compagnia di amici e  collaboratori, e anche in alcuni momenti di vita privata. L'iBook, in pre-order al prezzo speciale di 4,99 euro, sarà in vendita dal 3 dicembre al prezzo di 5,99 euro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs