Nuove Uscite

Marco Mengoni, il nuovo singolo è Ti ho voluto bene veramente

Il cantante di Ronciglione sta per tornare con "Ti ho voluto bene veramente", il singolo che anticipa il nuovo album "2DUE/di2DUE" in uscita prossimamente.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marco Mengoni ride in una foto del 2015

Ieri sera (11 ottobre)  ha svelato il titolo del suo nuovo singolo: si chiamerà "Ti ho voluto bene veramente" e arriverà il 16 ottobre in radio, oltre che in streaming e nei digital store.

Si tratta del primo brano estratto da "2DUE/di2DUE", il nuovo disco in uscita entro la fine dell'anno che andrà a completare il progetto a due tempi iniziato lo scorso gennaio con il triplo disco di platino "Parole in circolo".

A dare la notizia è stato lo stesso cantante tramite i suoi principali social network, come Facebook e Twitter.

Nel tweet si vede la copertina di "Ti ho voluto bene veramente", in cui le mani di Marco Mengoni si intrecciano a due emme in maiuscolo su uno sfondo turchese, più tendente al verde.

In realtà le novità non finiscono qui perché il cantante di Ronciglione sarà il primo artista italiano ospite nella Blue Room di Twitter, aperta da ottobre anche in Italia, dove svelerà alcuni dettagli sul nuovo disco.

L'appuntamento è per il 16 ottobre alle ore 13:45 con una live chat, in cui i fan del suo Esercito potranno interagire con lui - ovviamente tramite Twitter - e chiedergli tutte le novità in arrivo. 

Si tratta di una sessione Q&A, ossia domande e risposta. Come funziona? Il nostro Re Matto sceglierà alcune domande dei fan e risponderà in diretta, sciogliendo i primi dubbi sull'atteso "2DUE/di2DUE"‬.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs