Nuove Uscite

Mariah Carey: ecco cover e tracklist di Me. I Am Mariah

Si intitola "Me. I Am Mariah" il nuovo album di Mariah Carey con ben 14 brani. Uscirà il 27 maggio 2014: intanto è già scoppiata la polemica sulla copertina superritoccata.
Primo piano di Mariah Carey

Dopo tanti annunci, smentite e rinvii, finalmente Mariah Carey è pronta pubblicare il suo nuovo album.

"Me. I Am Mariah", la sua quattordicesima fatica discografica, uscirà il 27 maggio 2014 e conterrà ben quattordici brani, tra i quali il singolo di lancio "You're Mine (Eternal)".
Nella versione deluxe ci sarnno anche tre bonus track.

Il titolo nasce da un disegno di sé stessa che la cantante aveva realizzato quando era molto piccola e che è stato riprodotto sul retro di copertina.

Il ritratto era intitolato "Me. I am Mariah". Vi prego, non giudicatemi per un titolo così semplice. Suvvia, avevo solo tre anni e mezzo! Era una visione creativa di come mi immaginavo, grazie all'innocenza del cuore di una bambina, prima che venisse mai infranto. Ho tenuto questa storia sotto chiave così a lungo perché quest'album è una sorta di riflesso degli alti e bassi che mi hanno portata ad essere quella che sono oggi e ho deciso di condividerla con coloro a cui realmente sto a cuore e sono stati al mio fianco per tutto questo tempo. So chi sono. Io sono Mariah. Nel corso degli anni mi sono stati dati diversi soprannomi ed inavvertitamente ho impersonificato vari personaggi. Di recente mi hanno chiamato la cantante sfuggente.

E proprio "Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse" (appunto, "la cantante sfuggente") è il titolo della title track presente solo nella versione digitale dell'album.

A scatenare la reazione del popolo di Internet però non è stata tanto la notizia della sua pubblicazione o il "reperto" dell'infanzia dell'artista, quanto la copertina.
Mariah infatti compare in una foto ritoccatissima che non la fa sembrare nemmeno lei e che è già stata ampiamente criticata.

Mariah Carey - Me. I Am Mariah tracklist

  1. Cry
  2. Faded
  3. Dedicated feat. Nas
  4. #Beautiful feat. Miguel
  5. Thirsty
  6. Make It Look Good
  7. You’re Mine (Eternal)
  8. You Don’t Know What To Do feat. Wale
  9. Supernatural with special guest stars “DemBabies” a.k.a Ms. Monroe & Moroccan Scott Cannon a.k.a. Roc N’ Roe
  10. Meteorite
  11. Camouflage
  12. Money ($ * / …) feat. Fabolous
  13. One More Try
  14. Heavenly (No Ways Tired/Can’t Give Up Now)

Nella versione deluxe ci saranno anche:

  1. It’s A Wrap feat. Mary J. Blige
  2. Betcha Gon’ Know feat. R. Kelly
  3. The Art Of Letting Go

Nella versione digitale del disco sia standard che deluxe invece ci sarà anche la title track “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs