Nuove Uscite

Mariah Carey, nuovo album in arrivo nel 2014

Dopo la premiere di "You're Mine (Eternal)" di pochi giorni fa arriva anche l'annuncio del nuovo disco di Mariah Carey: "The Art of Letting Go" uscirà il 6 maggio 2014.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Copertina singolo "You're Mine (Eternal)" di Mariah Carey

Grosse novità in arrivo da Mariah Carey per questo 2014. Una è già stata svelata (insieme ad "altro") in occasione dei BET Honors di domenica e stiamo parlando del nuovo singolo "You're Mine (Eternal)".
La canzone uscirà ufficialmente il 12 febbraio.

Lo trovate qui sotto (in versione non ufficiale), mentre il testo lo potete leggere su questa pagina.

L'artista ha anche annunciato la data di uscita del suo tanto atteso 14esimo album in studio, intitolato "The Art of Letting Go": l'album uscirà il 6 maggio 2014.

 "You're Mine (Eternal)" non sarà il primo estratto dal disco in questione, visto che sono già stati pubblicati "#Beautiful" a maggio 2013 e "The Art of Letting Go" a novembre 2013.

Per presentare il disco Mariah Carey ha pubblicato un breve teaser da 2 minuti che riassume tutti i traguardi da lei raggiunti in campo discografico, fra cui i 18 primi posti nella classifica Hot 100 di Billboard.
Tanto per capirci, è seconda solo ai Beatles.

La storia di "The Art of Letting Go" è piuttosto travagliata, infatti era stato annunciato per gennaio, marzo, maggio e infine luglio 2013. L'estate scorsa, però, Mariah si è infortunata ad una spalla durate le riprese di un video e il disco è slittato ancora fino a maggio di quest'anno.
Ad ogni modo la data di uscita dell'album ora è ufficiale e, nell'attesa, rigustiamoci l'esibizione di Mariah ai BET Honors 2014 con la gallery qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs