Nuove Uscite

Mariah Carey, The Art of Letting Go: nuovo singolo e nuovo album 2013

E' arrivato il nuovo singolo di Mariah Carey 'The Art of Letting Go', il brano che fa anche da title-track al nuovo album della popstar, di prossima uscita.

Mariah Carey ha mantenuto la promessa. Come annunciato a ottobre, la popstar statunitense ha pubblicato in anteprima su Facebook il nuovo singolo 'The Art of Letting Go', che da anche il titolo all'album di prossima uscita.

La ballad, prodotta da Rodney Jerkins, segue 'Beautiful' in collaborazione con Miguel, ma soprattutto è uno dei suoi pezzi più personali - per usare le parole di Mariah - e i testi sono stati scritti in modo che tutti possano ritrovarci qualcosa della propria esperienza.

Ascolta 'The Art of Letting Go', per testo e traduzione clicca qui.

Come descrivere il nuovo singolo di Mariah? Ovviamente al di sopra di tutto c'è la sua voce, ma bisogna prestare attenzione anche ai testi, che parlano della necessità di mettersi alle spalle un rapporto fallito.

Anche se Mariah ha rivelato a MTV che per lei questo concetto è ancora un work in progress:

Non credo di aver imparato l'arte di lasciar perdere. Credo che l'arte di lasciar perdere è qualcosa che probabilmente prende la maggior parte delle persone con una vita da padrone, così la canzone può essere interpretata come vogliono i fan.

Per quanto riguarda il nuovo album di Mariah Carey, 'The Art of Letting Go' non ha ancora una data d'uscita - anzi è stato posticipato diverse volte - e tantomeno una tracklist ufficiale. A quanto pare l'unica cosa sicura è che ci saranno R. Kelly, che ha collaborato di recente con Lady Gaga nel singolo 'Do What U Want', e addirittura Stevie Wonder.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs