Nuove Uscite

Maroon 5: il nuovo album Overexposed esce il 26 giugno

I Maroon 5 hanno dichiarato che il nuovo album si intitola 'Overexposed' e uscirà il 26 giugno. Dopo 'Moves Like Jagger' anche il 2012 avrà un tormentone targato Maroon 5?

I Maroon 5 hanno annunciato la data di uscita del nuovo album, il quarto in studio: sarà pubblicato il 26 giugno e si intitolerà 'Overexposed'. Registrato l'anno scorso a Los Angeles, il disco includerà 10 brani, ma al momento non si conosce ancora la tracklist completa. Al momento sono trapelati solo i titoli di tre brani: 'Payphone' (ft. Wiz Khalifa), 'One More Night' e 'Beautiful Goodbye'.

In realtà si sanno pochissime cose su 'Overexposed': che è stato prodotto da Max Martin, ma alcune tracce anche da Benny Blanco e Ryan Tedder, e che ci saranno altre collaborazioni oltre a quella di Wiz Khalifa. Sul canale YouTube della band si vede un video di 50 secondi, che vi proponiamo qui sotto, in cui si vedono i Maroon 5 al lavoro, ma che non chiarisce molti dubbi.

Adam Levine, il cantante della band, ha rivelato: "Overexposed è assolutamente uno degli album più pop e differenti da ciò che abbiamo fatto finora. Ci siamo divertiti molto a registrarlo. Non vedo l'ora che i nostri fan lo ascoltino e non aspetto altro che suonarlo in giro nei mesi prossimi".

Ultimamente il frontman dei Maroon 5, che ha vestito i panni di giudice nel talent show 'The Voice', ha anche affermato di dire un sacco di parolacce: "Ogni volta che mi scappa una parolaccia mi tolgo 100 dollari che poi do in beneficenza: mi aiuta a trattenermi e, da una cosa cattiva, ne nasce una buona". Ma il vero problema del cantante è che gli piace stare nudo: d'altronde vive in California, lì fa caldo, mica è colpa sua!

GUARDA LA FOTO GALLERY DI ADAM LEVINE NUDO PER VOGUE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs