Nuove Uscite

Marshmello, arriva la collaborazione con Selena Gomez

Il produttore mascherato lancia segnali su Twitter, la cantante ha fatto lo stesso in un'intervista radiofonica. Cosa aspettarsi nei prossimi mesi?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marshmello Selena Gomez

Se Diplo ha già gettato le basi per la collaborazione tra e , non si può dire che si tratti dell'unico caso in vista dell'autunno. Anche Marshmello è al lavoro per lanciare le sue produzioni nel corso dei prossimi mesi, se non addirittura nelle prossime settimane. Non c'è ancora un annuncio definitivo sui metodi di creazione, ma sembra proprio che la parte vocal sarà compito di Selena Gomez.

Mello
Marshmello, in arrivo una traccia con Selena Gomez?

I contatti tra il produttore mascherato e la cantante texana sono recentemente emersi dai social network, con un tweet dei giorni scorsi che lascia presagire uno studio a tavolino tra i due artisti. Mello parla di una partnership che arriverà molto presto, cosa che aveva già fatto a luglio senza tirare in ballo Selena Gomez. Lei, dal canto suo, aveva già espresso il suo benestare sulla collaborazione un mese fa, quando in un'intervista radiofonica non nascose la sua ammirazione per la musica del DJ:

È davvero uno stile unico, molto bello e divertente.

Adesso, dunque, c'è da aspettare novità da una delle due parti o da entrambe. A partire dall'ufficialità della collaborazione, fino ad arrivare a titolo e release. Qualcosa in vista dell'autunno comincia a muoversi, Marshmello e Selena Gomez non vogliono rimanere inermi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marshmello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs