News & Gossip

Martin Garrix svela il nuovo singolo con David Guetta

Martin Garrix ha pubblicato su soundcloud e poi prontamente rimosso il suo nuovo singolo, realizzato in collaborazione con il disc jockey francese David Guetta.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix ha collaborato con David Guetta per il singolo che segue ile sue ultime hit

Martin Garrix non si ferma mai. Il giovane DJ olandese, attesissimo a Milano il 30 aprile per l’apertura dell’Estathé Market Sound, continua a produrre nuove tracce. Dopo il successo del duetto con in “Don’t Look Down” e la collaborazione con Avicii “Waiting for Love” presentata durante l’Ultra Music Festival lo scorso mese, Garrix torna con un nuovo featuring.

Il brano non ha ancora un titolo, ma è stato realizzato in collaborazione con David Guetta e postato sul suo profilo Souncloud di Martin Garrix. Il DJ olandese ha però già rimosso l’anteprima del brano con il collega francese, che molto probabilmente sarà lanciato sul mercato dalla Spinnin’ Records in estate.

Martin Garrix ha rimosso l'anteprima su Soundclouddel brano che lo ha visto collaborare con David Guetta
I fortunati che sono riusciti ad ascoltare il brano hanno parlato di un perfetto connubio tra french house e big room, il primo grande amore di Martin Garrix. Intorno al brano rimane dunque un alone di mistero e l’attesa per una data ufficiale di rilascio cresce. Probabilmente il brano verrà accompagnato dal documentario che Garrix ha registrato negli scorsi mesi proprio in compagnia di Guetta e Steve Angello.

I tre sono stati i protagonisti di una foto postata da Guetta sul suo profila Instagram con la dicitura “Filmando il documentario per Marin Garrix”. La foto ha fatto il giro del web insieme ai video dell’incidente che ha visto coinvolto il molo a Miami di David Guetta. Il DJ francese si è visto danneggiare il suo molo dalla barca pilotata da Tiesto e Garrix. Una possibile scena del documentario di quest’ultimo?

Martin Garrix aprirà l'Estathè Market Sound
Nel frattempo Garrix è atteso ai Magazzini Generali tra soli diciassette giorni. Al giovane DJ olandese è stato affidato il delicato evento di apertura dell’Estathè Market Sound, la serie concerti che accompagneranno il capoluogo lombardo durante la durata di Expo 2015. Inoltre, EDM Italy regala l’opportunità di partecipare all’evento e di entrare nell’esclusivo backstage, partecipando ad un semplice concorso. Affrettatevi, il 30 aprile è alle porte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs