Nuove Uscite

Matthew Morrison a X Factor per A Classic Christmas, l'album di Natale 2013

Matthew Morrison, conosciuto per il ruolo del professore Will Schuester nella serie tv Glee, è in Italia per promuovere l'album natalizio 'A Classic Christmas'.

Per tutti è il professor Will Schuester nella serie televisiva Glee, ma Matthew Morrison è anche una famosa star di Broadway e un cantante affermato con già due album alle spalle.

Il primo disco, uscito nel 2011, si intitola 'Matthew Morrison' e vede la partecipazione di diversi artisti del calibro di Sting, Elton John e Gwyneth Paltrow. A due anni di distanza arriva 'Where It All Began', prodotto da Adam Levine dei Maroon 5, di recente eletto come l'uomo più del 2013.

Ma siamo qui soprattutto per parlare di 'A Classic Christmas', l'album natalizio di Matthew Morrison pubblicato anche in Italia. E questa sera il cantante, attore e ballerino sarà ospite nella quinta puntata di X Factor 7, insieme a Fedez e agli Editors, proprio per presentare il suo nuovo lavoro.

Il disco è in realtà un EP con sei brani (la tracklist completa è a fondo pagina), tra cui classici come "It's the Most Wonderful Time of the Year", "O Holy Night" e "Let it Snow", descritto con queste parole dal cantante:

Sono così felice di avere l'opportunità di condividere alcuni dei miei classici preferiti delle vacanze con i fan grazie a questo EP. Con la guida del mio amico e produttore Phil Ramone, siamo stati in grado di re-immaginare queste canzoni senza tempo che spero gli ascoltatori ameranno.

Matthew Morrison - A Classic Christmas tracklist

  1. It's The Most Wonderful Time Of The Year
  2. This Christmas
  3. O Holy Night
  4. Jingle Bell Rock
  5. Let It Snow
  6. I'll Be Home For Christmas/Mele Kalikimaka

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs