Nuove Uscite

Max Pezzali, L'universo tranne noi: il video all'Arena di Verona con il sindaco Flavio Tosi

Il nuovo singolo di Max Pezzali è da più di due settimane on air nelle radio italiane e oggi arriva anche il video ufficiale di "L'universo tranne noi"!

E' appena stato pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo di Max Pezzali, "L'universo tranne noi", girato all'Arena di Verona lo scorso 10 maggio, il giorno della prima messa in onda radiofonica.

Il brano è il primo estratto dall'album "Max 20", che vede coinvolti alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, come Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Elio, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Antonello Venditti e tanti altri.

Guarda il video di "L'universo tranne noi", mentre per il testo clicca qui.

Nel video di "L'universo tranne noi", diretto da Gaetano Morbioli (di recente al lavoro con Fabri Fibra per "Ring Ring" e Marco Mengoni per "Pronto a correre"), Max Pezzali si trova in cima all'Arena di Verona.

Iniziando a cantare, in breve tempo si raduna una folla di curiosi che assiste alla performance e, alla fine del video, si intravede anche Flavio Tosi, il sindaco di Verona.

E' stato definito come "una sorta di reality": siete d'accordo? Fateci sapere cosa pensate nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs