Nuove Uscite

Max Pezzali: Ragazzo inadeguato è il nuovo singolo da Max 20 (lyrics video e testo)

Max Pezzali torna in radio dal 20 settembre con il nuovo singolo "Ragazzo inadeguato", secondo inedito estratto dall'album "Max 20": ascoltalo su Allsongs!

Dopo il grande successo di "L'universo tranne noi", una delle canzoni più ascoltate dell'estate 2013, Max Pezzali torna in rotazione radiofonica con il nuovo singolo "Ragazzo inadeguato".

Il brano, in tutte le radio italiane da venerdì 20 settembre, è uno dei cinque inediti contenuti in "Max 20", nonché il secondo estratto dall'album che ripercorre i più grandi successi dell'ex 883 in compagnia di amici e colleghi come Jovanotti, Elio e Fiorello.

"Ragazzo inadeguato" ha battutto la concorrenza di "I cowboy non mollano", forse per la concomitanza con il nuovo libro di Pezzali, il cui titolo prende spunto proprio da quest'altro inedito: "I cowboy non mollano mai - La mia storia" esce il 10 ottobre e probabilmente il cantante non voleva creare equivoci tra etichetta discografica e casa editrice.

Nel frattempo continua il periodo d'oro dell'ex 883, che ha ricevuto una nomination nella categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2013 in programma ad Amsterdam il prossimo 10 novembre e dovrà vedersela con Emma Marrone, Fedez, Marco Mengoni e Salmo.

Guarda il lyrics video di "Ragazzo inadeguato" di Max Pezzali!

Ricordiamo inoltre che il 1° ottobre tornerà in onda su Deejay TV il programma "Le Strade di Max", dedicato alle moto in generale e alle Harley Davidson in particolare, mentre il 7 novembre partirà da Mantova il tour 2013 di Max Pezzali che toccherà tutta l'Italia - da nord a sud - con 22 concerti nei palasport delle maggiori città italiane.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs