Nuove Uscite

MGMT: il nuovo album a giugno 2013

Il terzo album degli MGMT (quelli di 'Time To Pretend') dovrebbe uscire a giugno 2013: Andrew VanWyngarden e Ben Goldwasser l'hanno detto a Rolling Stone!

Il nuovo album degli MGMT uscirà nel 2013, forse a giugno, ma la cosa più interessante è che sarà un incrocio fra Aphex Twin e la house music. Sono stati proprio Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden a confermarlo in un'intervista a Rolling Stones.

Il seguito di 'Congratulations' è stato registrato a New York e sarà più strano dei precedenti, a detta dei due quasi ex rocker visto che ormai si sono dati all'elettronica. Nel nuovo album dovrebbe comparire anche 'Alien Days', la canzone che gli MGMT avevano presentato in anteprima al Festival Estereo Picnic di Bogotà lo scorso aprile.

All'inizio del mese, invece, gli MGMT avevano pubblicato una foto del loro gatto che aveva avuto l'onore di ascoltare le nuove canzoni. Ecco il tweet della band newyorkese:

L'espressione di questo gattino, tra lo stupito e lo spaesato, quasi "torturato", dice tutto sulle nuove canzoni degli MGMT. D'altronde tra Aphex Twin e la house music cosa può venire fuori?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs