Nuove Uscite

Michael Bublé, il nuovo album To Be Loved in uscita ad aprile

Michael Bublé ha rivelato nome e data d'uscita del suo nuovo album: si intitolerà "To Be Loved" e uscirà il 23 aprile. Ecco i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo ben tre video teaser e il solito disco di Natale, Michael Bublé ha finalmente svelato le informazioni principali riguardanti il suo nuovo album: si intitolerà "To Be Loved" e uscirà il prossimo 23 aprile.

Le tre brevi clip che vi proponiamo qui di seguito, poi, rivelano anche una nuova canzone che il cantante ha scelto come primo singolo estratto da "To Be Loved": il pezzo si chiama "It's a beautiful day" ed è un classico alla Bublé.
Ma potrà essere sempre felice?

Ecco i tre video teaser di "To Be Loved", il nuovo singolo di Michael Bublé:

Il nuovo disco di Michael è prodotto da Bob Rock e contiene cover e pezzi originali, scritti dall'artista canadese stesso con collaborazioni d'eccezione.

"After All", ad esempio, vede le parole di Michael e di Bryan Adams, che appare anche in veste di cantante nella canzone. Il duetto più sorprendete, però, è senza dubbio quello con l'attrice Reese Whitherspoon per la cover di "Somethin' stupid", di Frank e Nancy Sinatra.

Certo, Michael Bublé non è certo il primo cantante a scegliere un'attrice per un duetto. Pensiamo ad esempio a Robbie Williams con Nicole Kidman per la stessa canzone, "Somethin' stupid", che ha scalato le charts nel 2001.

Ad ogni modo in "To Be Loved" ci saranno altre cover eseguite da Michael Bublé, eccole: 

“To Love Somebody” (Bee Gees)
“Nevertheless (I’m In Love With You”) (Dean Martin)
“Who’s Loving You” (Jackson 5)
“To Be Loved” (Jackie Wilson)
“Have I Told You Lately” (Elvis Presley)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs