Nuove Uscite

Michael Franti, I'm Alive: sarà la canzone tormentone dell'estate 2013?

Dopo il grande successo di "Sound of Sunshine", Michael Franti and Spearhead tornano con il video di "I'm Alive (Life Sounds Like)": tormentone in vista?

Michael Franti & Spearhead hanno appena pubblicato il video ufficiale di "I'm Alive (Life Sounds Like)", che si candida a pieno titolo come possibile tormentone dell'estate 2013.

Il video, diretto da Zach Merck e prodotto da Alfred Tomaszewski, è in perfetto clima estivo e mostra alcune persone divertirsi e ballare in una città abbandonata, mentre sui muri appaiono forme strane e colorate. Il tema della canzone? Si può essere felici solo stando accanto alla persona amata!

Guarda il video ufficiale di Michael Franti "I'm Alive", per il testo e la traduzione clicca qui.

"I'm Alive (Life Sounds Like)" è il primo brano estratto dal nuovo album del gruppo, il seguito di "The Sound of Sunshine" del 2010. La canzone, che contiene anche un frammento di "Hey, Soul Sister" dei Train, è piena di riferimenti a coppie famose di oggi e di ieri, come Jay-Z/Beyoncé e John Lennon/Yoko Ono.

Il nuovo singolo di Michael Franti & Spearhead avrà lo stesso successo di "The Sound of Sunshine", che in Italia venne pubblicato nel 2011 con la collaborazione di Jovanotti e arrivò nelle prime posizioni della classifica canzoni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs