Nuove Uscite

Michele Cortese, La hit del momento: il nuovo singolo dell'ex Aram Quartet

Michele Cortese ci riprova! L'ex Aram Quartet torna con un nuovo singolo, 'La hit del momento', che contiene alcuni suggerimenti per... la hit del momento!

Michele Cortese torna con un nuovo singolo, 'La hit del momento', dove prova a dare la sua ricetta per comporre una canzone di successo, ossia usare un "linguaggio più fresco, diretto e anche un po' di falsetto".

Il brano anticipa il secondo album da solista dell'ex Aram Quartet (il gruppo vocale vincitore della prima edizione di X Factor, di cui faceva parte anche Antonio Maggio), 'Un pezzo autobiografico ma non del tutto', la cui uscita è prevista in autunno.

Guarda il video 'La hit del momento', mentre per il testo clicca qui.

Michele Cortese descrive con queste parole il nuovo singolo:

Un pezzo autobiografico per molti aspetti, ma non del tutto, perché riassume improbabili e divertenti suggerimenti che di norma più o meno ogni cantautore che tenta di affacciarsi oggi sul mercato della musica riceve, come fossero ingredienti di una ricetta ideale per risultare un personaggio vincente e riuscire a comporre una hit.

Il video, diretto da Antonio Ivagnes (produzione Kaleidoscope factory – Bologna), ritrae una serie di strani personaggi, ripresi nella loro cameretta, che si specchiano alla ricerca della posa perfetta. Insomma quello che facciamo tutti quotidianamente!

Scopri i giudici di X Factor 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs