Nuove Uscite

Mika, nella riedizione di No Place In Heaven i duetti con Fedez e Battiato

A novembre esce la re-release dell'ultimo disco di Mika, con la registrazione del concerto sinfonico di Montréal e i duetti insieme a Fedez e Franco Battiato.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mika durante il concerto di Londra a ottobre 2015

Quest'anno nella gara degli album più venduti a Natale ci sarà anche : infatti venerdì 13 novembre - alla faccia della superstizione - arriverà nei negozi e nei digital store una riedizione del suo ultimo album "No Place In Heaven", su etichetta Universal Music.

Il disco conterrà 5 tracce in più rispetto all'originale, di cui 3 inediti e 2 duetti: "Beautiful Disaster" con Fedez, che abbiamo già ascoltato in "Pop-Hoolista CosoDipinto Edition", e "Centre of Gravity" con Franco Battiato, rivisitazione in inglese del brano del 1981 "Centro di gravità permanente" che sarà contenuta anche nella prossima antologia del maestro siciliano in uscita il 6 novembre. 

A dare l'annuncio è stato lo stesso cantante su Facebook, dove ha postato anche la copertina di "No Place In Heaven - Special Edition".

Mika sulla coloratissima cover del disco No Place In Heaven Special Edition
La copertina dell'album No Place In Heaven Special Edition, composto da 2 CD

L'album sarà composto da 2 CD: il primo contiene "No Place In Heaven" con le 3 bonus track e i 2 duetti, mentre il secondo è un live del concerto di Montréal, in Canada, registrato con l'orchestra sinfonica.

Per il momento non sono previsti singoli, ma "Beautiful Disaster", prodotto da Takagi (Alessandro Merli) e Ketra (Fabio Clementedei BoomDaBashpotrebbe essere lanciato a dicembre con la fine di X Factor 9, dove Mika è in giuria insieme a Fedez, Skin ed Elio.

A questo punto non rimane che aspettare per conoscere la tracklist completa del disco, soprattutto i titoli delle bonus track: si tratterà di 3 inediti? Speriamo di sì...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs