Nuove Uscite

Milano sushi & coca: la canzone (triste) sulla movida milanese

Non sappiamo cosa sia e chi sia Miss Keta, ma il video di 'Milano sushi e coca' avrebbe avuto più successo se alla fine il reggiseno fosse saltato!

Chi ci sarà dietro M¥SSKETA e la sua 'Milano sushi & coca'?

Non sappiamo se sia un collettivo o un/a singolo/a artista, però è facile supporre che ci sia qualche hipster ventenne/trentenne annoiato e stanco di vivere.

Il titolo è una chiara citazione di 'Sushi e coca' dei Marta sui Tubi ("Milano sushi e coca, Milano paga e scopa"), il testo che trovate qui è un'apologia del lato oscuro della movida e ricorda decisamente 'Milano is burning' di Frangetta.

Il video è a metà strada fra il trash & chic (rimaniamo in tema con i Magazzini Generali) e vede un paio di tette ipnotiche che ondeggiano a ritmo di musica e suoni mac/whatsapp. 

La descrizione del video su YouTube è fenomenale con un po' di hashtag buttati a caso:

#MILANO #SUSHI #COCA #NOCHE #LOCA #STRISCE #RIGHE #MODA #VODKA #KETA #SODA #BORGO #VOGUE #PLASTIC #NOCHE #FANTASTIC #NIGIRI #TIRI #10CORSOCOMO #AFTER #DUOMO #ROBA #SUPERMERCATO #PASTA #TEMPURA #NOTTEDAPAURA #BAMBA #SOLDI #SESSO #STRADADELSUCCESSO #TOCQUEVILLE #MAGAZZA #TANGA #SPEED #RAGAZZA #CIRASHI #SASHIMI #PARCOFORLANINI #HASHTAG #BAMBA #GAMBA #KYTO #POPOROYA #TROIA

Se proprio ci tenete a rimanere aggiornati su Miss Keta ecco il suo Twitter, la sua pagina Facebook e il suo profilo Tripadvisor.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs