Nuove Uscite

Miley Cyrus: Adore You è il nuovo singolo da Bangerz

L'imprevedibile Miley Cyrus ha appena pubblicato la copertina del suo nuovo singolo 'Adore You', che la vede nascosta dietro un mazzo di rose mezze appassite!

Si parlava di "Drive", di "SMS" e di "Adore You" come possibili nuovi singoli di Miley Cyrus ed è finalmente arrivata la notizia ufficiale: il terzo estratto da "Bangerz" è la ballad "Adore You".

A rivelarlo è stata la stessa popstar che sui social network ha pubblicato la copertina del singolo con una semplice descrizione:

new single & video coming soon. #adoreyou

Dopo il surrealismo di "We Can't Stop" e la provocazione di "Wrecking Ball", Miley Cyrus sembra voler ridimensionare la sua teatralità, almeno a livello visivo: la cover di "Adore You" mostra mezza faccia della popstar dietro un mazzo di rose appassite. Siamo curiosi di sapere come sarebbe vestita (?) se allargassimo l'inquadratura!

Ovviamente non esiste ancora il video ufficiale, ma è già disponibile su YouTube l'audio del pezzo (clicca qui per testo e traduzione).

Nel frattempo gira voce che saranno aggiunte altre date all'European Bangerz Tour e Miley Cyrus potrebbe arrivare anche in Italia: per la precisione l'8 giugno 2014 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs