Nuove Uscite

Miley Cyrus pubblicherà un album di cover nelle prossime settimane

La cantante ha confermato l'uscita a breve di un disco realizzato per beneficenza che conterrà delle rivisitazioni di brani di altri famosi artisti.
Primo piano di Miley Cyrus

Miley Cyrus ha svelato che nelle prossime settimane pubblicherà un album di cover per beneficenza.

Nonostante si trovi ancora in giro per il mondo per il suo "Bangerz Tour", la cantante ha trovato anche il tempo per entrare in studio di registrazione, come aveva già anticipato durante la New York Fashion Week. Durante il suo ultimo concerto del 10 ottobre 2014 alla Rod Laver Arena di Melbourne, in Australia, ha annunciato a tutti i suoi fan che rilascerà un nuovo disco nelle prossime settimane.

Fai il quiz: Quanto conosci Miley Cyrus?

L'album sarà composto di rivisitazioni di brani di altri artisti di cui però non si sa molto altro. Miley ha spiegato che il progetto è nato per sostenere economicamente diverse associazioni che si occupano di animali visto che il ricavato verrà completamente devoluto. Non sarà però un lavoro solista.

Il singolo di lancio sarà infatti “Lucy In the Sky With Diamonds“, canzone dei Beatles risalente al 1967. Vi ricorda per caso qualcosa? Se la risposta è sì, il motivo è questo: il brano è presente anche in “With a Little Help From My Fwends“, rifacimento integrale di "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" realizzato dai Flaming Lips insieme alla popstar.

Leggi: I Flaming Lips rivisitano i Beatles con l'aiuto di Miley Cyrus

 

Grazie ad alcune anticipazioni buttate qua e là sui suoi social network nelle scorse settimane potremmo ipotizzare che saranno forse presenti cover dei e di , ma conoscendo l'imprevedibile Miley fino all'ultimo non sapremo cosa aspettarci.

Leggi anche: Miley Cyrus e Led Zeppelin, in arrivo un intero album di cover?

E voi, siete curiosi di ascoltare la sua nuova opera?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs