Nuove Uscite

Moreno Donadoni: il nuovo disco Incredibile esce il 1° aprile 2014

È ufficiale: il seguito di "Stecca" si intitolerà "Incredibile" e uscirà il 1° aprile 2014, ad annunciarlo lo stesso Moreno sulla propria pagina Facebook!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper Moreno Donadoni

Il ritorno di Moreno Donadoni è ormai vicino e da oggi conosciamo anche il titolo del nuovo cd ("Incredibile") e la data d'uscita (1° aprile 2014). Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper sulla propria pagina Facebook con queste semplice parole:

IL RITORNO DI MORENO
IL NUOVO ALBUM INCREDIBILE
IN ARRIVO IL 1° APRILE

Il seguito di "Stecca", disco emergente più venduto del 2013, avrà lo stesso successo? A giudicare dalla reazione dei Sempreveri direi di sì: inutile dire che il disco è attesissimo e non vedono l'ora che esca. Leggendo i commenti si passa da "inizia il conto alla rovescia" a "lo voglio", da "arriva un'altra bomba" a "sono felice". Sembrano spariti gli haters, gli unici commenti tiepidi sono "spero solo che sia bello come il primo" e "sarà un pesce d'aprile?".

Questa è la copertina di "Incredibile", che ritrae Moreno con i pugni alzati in posizione di guardia, pronto a combattere e scontrarsi con gli avversari.

Per il nuovo album, composto da 14 canzoni, Moreno è stato affiancato da un grande team di produttori: il mentore Fabri Fibra, Don Joe dei Club Dogo, Takagi Beatz dei Gemelli Diversi (già al lavoro con Rocco Hunt per "Nu journo buono"), Medeline, 2nd Roof e Marco Zangirolami.

Ma "Incredibile" conterrà anche diversi featuring, alcuni decisamente inaspettati come quelli di Fiorella Mannoia e Alex Britti, altri più scontati come J-Ax e Guè Pequeno, ma ci saranno anche Antonio Maggio e Annalisa Scarrone.

In attesa del nuovo singolo, che dovrebbe uscire a breve, Moreno sarà il conduttore di Urban Wild, un programma di video amatoriali che andrà in onda di pomeriggio su Italia 1 e che sarà caratterizzato da spettacolo e adrenalina.

Ma il rapper tornerà anche da "mamma" Maria De Filippi: sarà infatti fra gli ospiti del serale di Amici 2014 e duetterà con i concorrenti di questa edizione. E chissà se Denny LaHome riuscirà a seguire le sue orme...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs