Nuove Uscite

Motorhead: il video di Electricity

Bad Magic, ventunesimo studio album dei Motorhead, è stato anticipato dal lyric video del brano Electricity. La band di Lemmy suonerà due concerti in Italia il prossimo febbraio.
Motorhead: nuovo disco ad agosto

Il 28 agosto uscirà il nuovo album dei "Bad Magic", ventunesimo lavoro in studio per la band capitanata dall'indistruttibile Lemmy. La band ha rilasciato il lyric video di Electricity, un brano dalla durata di poco più di 2 minuti in pieno stile Motorhead: veloce, diretto e senza fronzoli.

"Bad Magic" uscirà per la UDR Music e vedrà la presenza di un ospite speciale: Brian May. Il chitarrista dei ha suonato l'assolo su The Devil:

Quei due [May e Campbell - ndr.] sono rimasti sempre in contatto. Phil glielo ha chiesto, Brian aveva il tempo di studiare l'assolo ma non di venire a Los Angeles. Così ha registrato la sua parte in Inghilterra.

Il nuovo album dei Motorhead si chiude con la cover Symphaty For The Devil dei Rolling Stones. Lemmy spiega un retroscena sulla scelta di questo brano:

È stato Triple H [famoso lottatore di wrestling e amico della band - ndr.] a suggerirci Sympathy. In realtà, voleva che la suonassimo per il suo prossimo DVD, ma a noi è piaciuta così tanto da tenerla per il nostro disco.

I Motorhead suoneranno due concerti in italia nel mese di febbraio. Ad accompagnare la band di Lemmy saranno Saxon e Girlschool:

  • 11 febbraio 2016 a Milano @ Alcatraz
  • 12 febbraio 2016 a Trento @ Palasport  

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs