Nuove Uscite

Mumford & Sons: ecco il nuovo singolo Whispers In The Dark [VIDEO]

I Mumford and Sons hanno pubblicato il nuovo singolo 'Whispers In The Dark', terzo estratto dall'album campione di vendite 'Babel' e primo del 2013.

A due giorni dai concerti italiani che hanno registrato in un batter d'occhio il tutto esaurito, i Mumford and Sons tornano con un nuovo singolo. Si intitola 'Whispers in the Dark' ed è già disponibile il video ufficiale.

Sicuramente è uno dei migliori video realizzati finora dalla band inglese e c'è anche un cameo del trio pop HAIM, di recente in tour come gruppo spalla. Come non ricordare che il leader Marcus Mumford ha definito le ragazze "the fuckin' best band in the world"?

Guarda il video di 'Whispers in the Dark', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Che dire del video di 'Whispers In The Dark'? C'è l'uso dello split-screen che divide lo schermo in quattro e segue i componenti della band attraverso varie sequenze fino a quando - sorpresona finale - si incontrano tutti sul palco. L'idea non è molto originale, ma funziona.

'Whispers In The Dark' è il terzo singolo estratto da 'Babel', che ha di recente vinto il Grammy 2013 come miglior album dell'anno e ha battuto o eguagliato diversi record negli Stati Uniti.

I Mumford and Sons hanno iniziato ieri sera (11 marzo) il loro tour europeo da Monaco di Baviera e arriveranno in Italia con ben tre concerti e tutti e tre sold out: il 14 marzo a Milano, il 15 marzo a Firenze e il 16 marzo a Roma. Tra di voi c'è qualche fortunato possessore di un biglietto?

Mumford and Sons: il nuovo album sarà più elettronico

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs