Nuove Uscite

Mumford & Sons: il loro nuovo album sarà pubblicato forse nel 2015

Una fonte ha rivelato che la band sarebbe già in studio di registrazione: i Mumford & Sons starebbero per tornare con il nuovo album, il terzo della loro carriera.
I componenti dei Mumford & Sons vestiti da barbieri

A sorpresa hanno cominciato a circolare delle voci secondo le quali i Mumford & Sons starebbero lavorando al loro terzo album.

La notizia è giunta abbastanza inaspettata dato che la band capitanata da Marcus Mumford aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dopo la conclusione del tour 2013 e che quindi la realizzazione di nuovo materiale non era in programma. Addirittura si era parlato di "uno stop dalla musica per una considerevole quantità di tempo e nessuna attività per il prossimo futuro".

Una fonte invece ha recentemente rivelato al The Sun che il gruppo si troverebbe già in studio di registrazione, più precisamente all'Eastcote Studios di Londra, dove avevano registrato il loro album di debutto "Sigh No More" nel 2009.
I Mumford si troverebbero ancora all'inizio dato che avevano comunque deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro. Nessun annuncio ufficiale sarebbe stato ancora dato per evitare di sentire troppa pressione visto lo straordinario successo dei loro precedenti lavori e le conseguenti aspettative sulla loro nuova opera.

Sempre secondo l'informatore l'album dovrebbe essere pubblicato nel 2015 "a meno che non vadano molto più veloce del previsto e riescano a pubblicare già per la fine del 2014".

Nel frattempo però il leader del gruppo insieme a Ben Lovett e Ted Dwane (assente il banjoista Winston Marshall) hanno fatto una "pausa dalla pausa" ritornando a suonare insieme sul palco del festival di Glastonbury accompagnando dal vivo Michael Kiwanuka e le Haim durante le loro esibizioni.

Non ci resta che rimanere in attesa del seguito di "Babel" e sperare che la notizia si riveli fondata!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs